#RealWomenDay: ma chi sono davvero le donne vere?

La brava e bella Rita Palazzi del blog Notonlytwenty ha lanciato la campagna #RealWomenDay, per dare spazio a tutte le ragazze, le donne e le signore che vivono la vita con tutte le sue possibilità, le sue storture, le sue gioie. Ragazze, signore e donne resilienti senza sbandierarlo, forse senza neppure sapere di esserlo.

Io e Anna abbiamo deciso di scrivere a 4 mani un articolo dedicato a questa giornata speciale che trovate nel blog di Anna, Chic After Fifty qui e visto che è un blog di moda, ci chiediamo: come si vestono le donne vere? Io poi cosa leggono, le donne vere? E che accessori e gioielli indossano, le donne vere?

 

Per questo vi propongo questa mia foto gallery di accessori, che vuole essere solo una piccola raccolta di esempi a contorno del post che leggerete cliccando sulla prima foto.

Buona lettura e condividete il #RealWomenDay è per tutte noi!

 

Verde Alfieri e Anna da Re

 

 

Eccessivamente Chanel, ma devo dire che la trovo incredibile. Ingestibile, ma sicuramente un accessorio che attira attenzione. Forse poco Real Woman, ma volevo solo farvi entrare nel concetto di unicità.

Un borsa un po’ più semplice, dove il marchio non si riconosce affatto, e che ha un suo stile.

 

 

Quali di queste è per voi? Nessuna? Provate solo ad immaginarvi indossando una di queste borse, come sareste? Magari incredibilmente diverse, e con un vostro stile.

 

 

Ecco un esempio di gioielli abbinati, ma che presi singolarmente non hanno uno stile, sono gioielli invisibili. A questo punto, come vi scrivo nel mio articolo, perchè non indossare un solo gioiello che abbia una propria anima e che vi caratterizzi?

 

 

 

 

 

 

 

2 pensieri su “#RealWomenDay: ma chi sono davvero le donne vere?

    1. Sono sicuramente borse ampie e originali. Mai dire mai, nella vita mi è capitato di uscire con borse microscopiche con dentro giusto due cose e di essermi pentita per non avere abbastanza spazio o per non ave portato con me cose che mi servivano. Ma naturalmente tutto è da provare. Quella che indichi è sicuramente una bella borsa,

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.