Terza tappa, Barcellona!

Dopo la mostra a Madrid, di cui potete leggere qui, e la precedente in Svizzera, la mostra itinerante Eloquence of paper, Jewelry è oggi a Barcellona.

Un momento importante per la città di Barcellona, ricco di eventi in questo periodo fra cui la nota fiera dedicata al gioiello Joya Barcelona alla quale è legato un lungo elenco di mostre che la città dedica al gioiello contemporaneo.

In attesa delle foto dell’inaugurazione che sarà il prossimo 9 ottobre, alla quale ovviamente siete tutti invitati (sopra le informazioni), ecco che vi mostro le novità che si aggiungono ai gioielli già presenti nella esposizione.

Nuovissimi e fantastici orecchini pendenti a forma di rosa dal disegno contemporaneo, naturalmente in carta, come sempre unici e inimitabili. Vi piacciono? Li trovate già in vendita nello store (click sulla versione in nero e rosso per vederli).

A questo modello indubbiamente molto raffinato (presto online anche la versione con una sola rosa), si aggiunge un modello di orecchini pendenti realizzato esclusivamente per questa mostra in carta nera e pagine di libro.

Bellissimi, mai visti prima, leggeri come piume, questi orecchini indossati sono un vero spettacolo.

Come saprete i gioielli realizzati con pagine di libro della collezione Parole d’Amor, sono un must Alfieri Jewel Design. I gioielli che la compongono sono sempre originali e unici, ma questi orecchini inediti arricchiscono la collezione di una nuova piccola scultura da indossare perfetti per gli amanti di oggetti d’arte inimitabili.

A queste piccole preziosità, ho voluto aggiungere in mostra l’immancabile bracciale a serpente realizzato con ovali di carta nera e pagine di libro.

Anche questo gioiello è già disponibile nello store, perfetto per i vostri regali del prossimo Natale, che ne dite?

Ci sarò anche io all’inaugurazione della mostra a Barcellona? Purtroppo no, sarò alla premiazione del Premio Incinque Jewels che abbinata ad una selezionatissima mostra, si svolgerà a Roma il prossimo 12 otobre.

Insomma un periodo molto impegnato per AJD, 3 mostre in poco più di un mese, eventi importanti dei quali sono estremamente felice farne parte.

A presto con le foto dell’inaugurazione e altre bellissime novità, tra cui il reportage dell’inaugurazione della mostra Indaco a Venezia di cui vi ho parlato qui.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.