Siete pronte a rispolverare i vostri cappotti lasciati troppo a lungo in naftalina? O preferite andare alla ricerca di uno di questi che vi propongo?
Prepariamoci. Presto torneremo ad affollare le nostre strade. Affollare magari no, però presto torneremo liberi di vivere la nostra vita.
È certo che non sarà più come prima, ma pare che arriverà presto il vaccino anti Covid e almeno potremo finalmente uscire e goderci una bella passeggiata con i dovuti accorgimenti, ma in assoluta serenità. Dobbiamo tornare alla vita di sempre, questo è sicuro.
E quindi, preparate cappotti, giacconi, piumini, pellicce e quanto avete riposto in naftalina. Spolverate i vostri soprabiti, e già che ci siete pure l’armadio (a proposito di spolvero, anche la vostra casa è più pulita che mai da un po’ di mesi a questa parte?).
Finalmente potrete indossare quel soprabito che avete comprato l’anno scorso, il cappottino che…
View original post 232 altre parole