Dall’unione di due menti creative nasce oggi Beamood, una splendida collana dal design unico e innovativo come tutti i gioielli Alfieri Jewel Design.

Creata in collaborazione con Beatrice Fontana, Beamood è una collana a catena corta composta da elementi tondi in carta preziosa nera e un finale realizzato con carta di pagine di libro. Un gioiello esclusivo dedicato a tutte le donne.

Beatrice Fontana è una appassionata di cose belle una designer specializzata in accessori non solo da indossare ma anche per la casa. Nota ai più, lei stessa si definisce style curator. Attivissima su Instagram con migliaia di follower ha dato vita a famosi hashtag con consigli di stile proposti anche in numerose sue stories dove lancia idee e suggerimenti su come vestirci alla moda e avere uno stile impeccabile.
La sua galleria #Beamood è un luogo ricco di bellezze scoperte grazie alla sua passione per la moda e gli accessori. “Mi piace definirmi style curator, mi piace l’idea che il mondo sia una galleria e io ne sia la curatrice esponendo le cose che mi piacciono“.

Ecco che non molto tempo fa Beatrice scopre le mie collezioni di gioielli in carta durante una delle sue ricerche del bello da proporre, e dopo un’interessate scambio di idee nasce la collana Beamood, un gioiello esclusivo che porta il nome della galleria di Beatrice.
Beamood è in vendita nello store Alfieri Jewel Design, cliccate su una qualsiasi delle immagini per un’accesso diretto e utilizzate il codice BEAMOOD per averla ad un prezzo dedicato.
E poi non dimenticate di seguire @beatricefontanastudio su instagram e naturalmente anche il mio account @AlfieriJewelDesign per restare sempre aggiornati sulle novità delle collezioni di gioielli AJD.
Bellissima iniziativa e soprattutto bellissima collana!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie Anna, la collana è proprio bella… indossata ancor di più!
"Mi piace""Mi piace"
E il tocco di quell’ultimo anello con il libro è super
"Mi piace""Mi piace"