Beamood, un gioiello esclusivo anzi, di più!

Dall’unione di due menti creative nasce oggi Beamood, una splendida collana dal design unico e innovativo come tutti i gioielli Alfieri Jewel Design.

paper jewelry and paper necklace short chain by Alfieri Jewel Design
La collana Beamood, una catena corta composta da elementi tondi di carta realizzati con tecnica esclusiva.

Creata in collaborazione con Beatrice Fontana, Beamood è una collana a catena corta composta da elementi tondi in carta preziosa nera e un finale realizzato con carta di pagine di libro. Un gioiello esclusivo dedicato a tutte le donne.

collana a catena in carta dalla collezione di gioielli di carta Alfieri Jewel Design
Beamood puoi indossarla come preferisci, la chiusura in ottone ti permette di creare il tuo stile, indossandola anche in questo modo, col pendente in carta di libro che scende lungo la tua scollatura.

Beatrice Fontana è una appassionata di cose belle una designer specializzata in accessori non solo da indossare ma anche per la casa. Nota ai più, lei stessa si definisce style curator. Attivissima su Instagram con migliaia di follower ha dato vita a famosi hashtag con consigli di stile proposti anche in numerose sue stories dove lancia idee e suggerimenti su come vestirci alla moda e avere uno stile impeccabile.

Beatrice Fontana style curator e appassionata di moda e accessori
Beatrice Fontana nella sua casa milanese

La sua galleria #Beamood è un luogo ricco di bellezze scoperte grazie alla sua passione per la moda e gli accessori. “Mi piace definirmi style curator, mi piace l’idea che il mondo sia una galleria e io ne sia la curatrice esponendo le cose che mi piacciono“.

creazione artigianale di uno dei gioielli di carta Alfieri Jewel Design
Una delle fasi di creazione di Beamood. Sono necessari centinaia di dischetti tagliati e montati con una tecnica particolare esclusiva invenzione di AJD. Ma sono necessarie anche molte ore per creare un gioiello speciale come questo.

Ecco che non molto tempo fa Beatrice scopre le mie collezioni di gioielli in carta durante una delle sue ricerche del bello da proporre, e dopo un’interessate scambio di idee nasce la collana Beamood, un gioiello esclusivo che porta il nome della galleria di Beatrice.

Collane, gioielli e accessori in carta

Beamood è in vendita nello store Alfieri Jewel Design, cliccate su una qualsiasi delle immagini per un’accesso diretto e utilizzate il codice BEAMOOD per averla ad un prezzo dedicato.

Beatrice Fontana fashion influencer appassionata di moda e accessori

E poi non dimenticate di seguire @beatricefontanastudio su instagram e naturalmente anche il mio account @AlfieriJewelDesign per restare sempre aggiornati sulle novità delle collezioni di gioielli AJD.

3 pensieri su “Beamood, un gioiello esclusivo anzi, di più!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.